Prima Divisione

Seconda vittoria consecutiva alle Gallesi per la 1 DIV, questa volta a farne le spese è la squadra esperta del Castelvetro.
Nel 1°SET le ragazze di capitan Bigarelli partono subito forte e sfruttano ogni occasione per incrementare il punteggio vincendo il parziale 25-10.
2° SET che sembra in discesa, ma una pronta reazione della squadra ospite ricuce l’iniziale svantaggio: con una serie di servizi efficaci, impediscono alla Texcart di essere pericolose, costruendo un margine importante che permetterà loro di aggiudicarsi il set (20-25).
Ristabilita la parità, nel 3° SET il Castelvetro, sulle ali dell’entusiasmo, parte meglio ed arriva ad avere un gap di 4 punti che si trascina fino al 18-22. Set che sembra ormai perso, ma le nostre ragazze hanno uno scatto di orgoglio e ribaltano il risultato con una serie di belle difese e rigiocate efficaci (25-23).
4° SET che mostra subito una Texcart concentrata e grintosa che vuole fare suo il match. Squadra ospite che, dopo aver subito la rimonta nel terzo parziale, non sembra più in grado di reagire e perde il set con ampio margine (25-16).
Altra bella prova per le ragazze di Coach Meschieri che, partita dopo partita, acquisiscono sempre più convinzione nei lori mezzi. Anche in questo match segnaliamo tre ragazze in doppia cifra (Montanino 16, Seidenari 16 e Marchetto 14) ma i complimenti vanno a tutto il gruppo, che ha saputo reagire nel momento di difficoltà. Prossimo impegno venerdì 7/12 a Modena contro Moma Anderlini.