SERIE D – 11^ Giornata

Pesante stop per la formazione della Mondial di serie D, che fra le mura amiche della palestra Gallesi, lascia il passo all’Atletico BO.

La compagine bolognese comunque, è sembrata superiore rispetto alla classifica, una squadra ostica che ha sfruttato l’inesperienza delle nostre giovani ragazze!!

Tutti i parziali sono stati molto simili, con inizio in pieno equilibrio, ma che ha visto le ospiti trovare sempre quelle situazioni per creare il gap, utile per chiudere i parziali.

Da parte nostra, si è pagato anche il fatto di aver disputato 4 gare in 7 giorni, fra serie D e under 18! Il girone d’andata si è concluso con 10 punti all’attivo, che valgono il settimo posto in coabitazione con altre sue squadre!

Ora riposo poi venerdì 7 febbraio si riparte, alla Gallesi arriva il Nigelli Vado di Bologna!

MONDIAL CARPI – ATLETICO BO 0-3
(17-25 21-25 18-25)
MONDIAL: Bertogli 6, Benatti 8, Guidoboni Marchetto 5, Seidenari 4, Magnanini 6, Montanino 4,Bigarelli C 3, Bigarelli L 2, Mirotti Ruspaggiari Guaitoli lib, Pietrini lib2 All.Ascari
ATLETICO: Antoniolli, Biagini, Brazzi, Ciaccio, Eddouh, Guerra, Mignatti, Pizzirani, Scala, Tugnoli, Zini, Scandellari lib, Pietrantonio lib2 All.Tedino
MONDIAL: ace 3, bs 5, m 2
ATLETICO: ace 1, bs 8, m 5
Durata set: 20, 24, 23
Arbitro: Nunziata di Reggio Emilia