Sempre con VOI

“Cari ragazzi, care ragazze e gentilissime Famiglie,

il momento di emergenza,  che stiamo vivendo  e che  ci sta condizionando, è un qualcosa mai capitato in precedenza;  continua a produrre grande disagio sotto il profilo  economico e sociale, ma è forte e profonda la speranza che si possa ritrovare presto quella normalità  che ci ha sempre caratterizzato.

Crediamo doveroso ringraziare profondamente tutte quelle persone, medici ed infermieri, che oggi lavorano all’interno delle strutture ospedaliere, mettendo a rischio la propria vita, mostrando grandissima disponibilità  e professionalità con l’unico obiettivo di salvare vite umane.

Grazie ancora!

Nei giorni scorsi la Federazione Pallavolo con un preciso comunicato ha chiuso in maniera corretta e definitiva la stagione sportiva, per cui tutti i campionati sono stati annullati. Riteniamo sia un atto di coraggio rendersi conto del momento non particolarmente favorevole per tutti noi e ancora di più per le associazioni sportive, che dipendono in assoluto dalla disponibilità della palestre scolastiche .

Per molte delle nostre squadre e atlete rimane forse delusione, perché magari si aspettavano di realizzare il proprio sogno,  affrontando questa primavera le finali regionali e , perché no, nazionali; purtroppo oggi siamo costretti a rimanere in casa, uniti ma distanti, per salvare noi e il prossimo da questo “male”: questa è la nostra partita più importante della stagione, la salute di tutti e per tutti.

Continuiamo tutti insieme con grande forza e coraggio a non perdere la speranza di rivederci al più presto, nuovamente tutti in palestra e stringerci in un forte abbraccio come quello che siamo abituati a vedere in campo dopo ogni punto o dopo una vittoria.

Noi saremo sempre con voi .”