Ready to Action!

La Società Mondial sta lavorando per impostare la prossima stagione sportiva con l’obiettivo di ripartire a settembre e con nuovi progetti a tutti i livelli grazie anche alla collaborazione fattiva di tutti i tecnici ed allenatori.

Stante la situazione attuale, è evidente che verranno adeguati tempi e modalità in funzione delle disposizioni governative che nei prossimi giorni e settimane potranno condizionare l’attività futura.

La società rimarrà sempre con voi nell’aggiornarvi qualora dovessero sopravvenire situazioni che possano modificare il processo di riavvio ed è lieta di rassicurare tutte le famiglie e le atlete che hanno contribuito versando la seconda quota per l’esercizio 2019/2020, infatti quest’ultima, e per il periodo di attività non goduto, verrà sicuramente decurtata in occasione della prima scadenza per la prossima stagione.

Nella certezza di riprenderci tutti insieme quelle soddisfazioni che meritiamo, si ringraziano famiglie e atlete per la fiducia e l’attenzione che sapranno riporre .

Con grandissimo affetto.

Il Consiglio Direttivo