1^ DIVISIONE – Giornata 12

Di nuovo una lunga battaglia e tanto pathos ci regalano le nostre guerriere in casa di un ostico Corlo, dotato di elementi fuori categoria.
Il primo set partenza a rilento, subiamo e fatichiamo a stare dietro alle avversarie, ma riusciamo comunque a rimanere attaccate. Loro però danno qualcosina in più e riescono a concretizzare un paio di palloni decisivi per chiuderlo.
Nel secondo set, dopo aver mescolato e cambiato armamenti, esprimiamo davvero una bella prestazione e con tanta grinta riusciamo ad aggiudicarcelo andando in parità.
Nel terzo set totale black out: le avversarie non sbagliano nulla, giocando in modo perfetto e noi subendo senza trovare le forze per reagire, si portano a casa il set in men che non si dica…
Forse si era trattato solo del “riposo del guerriero” in quanto nel quarto set ritorniamo in noi, facendo il nostro gioco e mettendo in difficoltà un Corlo sorpreso della repentina reazione… si va in parità.
Un tiè break in cui le avversarie sono sempre avanti, rincorriamo ma per poco non riusciamo a raggiungerle e si aggiudicano l’incontro.
Peccato! Bisogna trovare il giusto equilibrio tra la gestione degli errori e la paura di commetterli… il percorso è lungo ma siamo sulla buona strada…!
Vi aspettiamo venerdì prossimo in casa contro la prima in classifica 4 ville, dove ci servirà ancora il vostro tifo.

Corlo – Mondial 3-2
(25/22 – 23/25 – 25/4 – 14/25 – 15/11)