TEXCART CHIUDE IN BELLEZZA

STELLA RIMINI – TEXCART MONDIAL 2-3 (28-26, 20-25, 21-25, 26-24,13-15)
 
Rimini: Giardi, Costantino, Mazza, Ambrosini, Bologna, Bandini, Morosato. Francia, Ugolini, Giusti, Giugnali, Michelleti lib, Urbinati lib2 All. Biselli
Texcart: Corsi 21, Galli Venturelli F 6, Gennari 11, Marazzini 1, Faietti 24, Campana 13, Bellentani, Galli Venturelli R, Foresti 13, Fogliani lib, Fiorini lib2. All.Furgeri
 
Rimini: ace 6, bs 9, m 7
Texcart: ace 8, bs 8, m 9
 
Durata set: 26, 24, 25, 25, 18
 
Arbitri:Barducci e Monti
 
Commento
La Texcart termina il campionato con una bella vittoria sul campo di Rimini, confermando così il sesto posto finale in classifica!
La gara invece di essere come tutti si aspettavano, una partita di fine stagione, si è dimostrata in realtà una battaglia di oltre due ore!
Oggi nessun riferimento alla gara nello specifico, ma tanti ringraziamenti, per aver ancora una volta onorato con buoni risultati questo campionato!
Partiamo dalle ragazze…il Capitano e regista Francesca Galli Venturelli, la sua vice di ruolo, la sorella Roberta, gli attaccanti Alice Gennari, Martina Foresti, Margherita Marazzini, Erika Corsi e la “sfortunata” Claudia Bellentani, i centrali Martina Faietti e Sara Campana, i liberi Nicole Fogliani e Anna Giulia Fiorini…..le altre ragazze che ci hanno dato una mano per diverse gare Sonia Dallari, Alice Di Renzo e  Roberta Donzelli.
Un grazie allo staff, Davide Furgeri, Gianluca Benaglia e Patrick Benatti, a tutta la società per il sostegno e a tutti quelli che hanno lavorato dietro le quinte!!
Ora qualche giorno di riposo poi si riparte per pianificare il futuro.
Buona estate!