Tappe Significative

18 ottobre 1963
prima affiliazione al C.S.I.
 
settembre 1980
prima affiliazione alla F.I.P.A.V.
 
3-7 maggio 1989
Anversa (Belgio). Campionati Europei FICEP (Federazioni Internazionali Cattoliche Europee Pallavolo) rappresentiamo il C.S.I. Nazionale con una squadra maschile che otterrà un 4°°posto . Risulterà il miglior piazzamento mai ottenuto da una formazione rappresentante l’Italia. Riceviamo un telegramma di congratulazioni dal Presidente Nazionale del C.S.I  Donato Mosella
 
giugno 1990
costruzione del campo da Beach Volley di via Leopardi
 
novembre 1991 
prima affiliazione alla F.I.T.E.T. (Federazione Italiana Tennis Tavolo)
 
febbraio 1993 
festeggiamenti del trentennale Mondial; pranzo al ristorante “Il Poggio” e tornei vari
 
febbraio 1994 
Parziale modifica secondo le normative vigenti, dell’impianto di illuminazione della palestra Comunale di via U.da Carpi. Il nostro volontariato si impegna mettere una rete a protezione delle doghe che servivano da soffitto. Successe che alcune pallonate andarono a colpire le stesse doghe e alcune si misero a penzoloni; questo fu segnalato agli uffici competenti i quali diedero ordine di chiusura immediata. Eravamo nel pieno dell’attività , i tempi che il Comune ci presentava erano lunghi, cosi’ proponemmo il nostro volontariato ; fu accolto e in una settimana rendemmo l’impianto di nuovo agibile e a norma.
 
luglio 1994
Costruzione dei 2 campi da Beach Volley di via Sigonio
 
1997
progetto Colfiorito: solidarietà ai terremotati dell’Umbria e Marche con invio di discreta cifra in denaro frutto dell’offerta libera degli spettatori piu’ altrettanti messi dalle due Società nel derbi di serie C”maschile tra Mondial e Universal del 5-12-1997
 
16-12-1997
Gran Gala’dello Sport Teatro Comunale riceviamo il riconoscimento:Premio all’attività promozionale e organizzativa.
 
17-12-98
Gran Galà dello Sport Teatro Comunale di Carpi riceviamo il “Premio ai risultati sportivi” Le Allieve di pallavolo seconde classificate alla festa Nazionale di pallavolo del C.S.I. di Salsomaggiore .
 
28-07-02
assegnazione in gestione della palestra Comunale di via Ugo da Carpi fino all’ agosto 2004.
 
23-11-02
inaugurazione del campo da calcetto adiacente la palestra Comunale Ugo da Carpi intitolato a Ruggiero Nicola  alla presenza della autorità cittadine: Sindaco: Demos Malavasi, Vescovo : Ecc.za Elio Tinti., Assessore allo sport del comune di Carpi: Ing. Alberto Setti, Presidente del C.S.I.Comitato di Carpi  ott. Guido Leporati, famigliari della famiglia Ruggiero. In conseguenza del nostro parziale impegno economico nella costruzione; assegnazione della gestione palestra Comunale di via Ugo da Carpi fino 28-07-2011.
 
19-10-03
Pranzo del quarantennale c/o il Circolo Graziosi di Carpi oltre 200 le presenze tra atleti e ex  e autorità varie. La Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano tramite L’amministratore Nazionale Lamberto Menozzi ;consegna al Presidente in carica, Felice Marinelli; il riconoscimento Sportivo per i 40 anni di attività: Il Discobolo D’oro.
 
05-10-2006
La giunta comunale riunita in consiglio ci affida la gestione della nuova palestra delle scuole elementari Goito – Doria. All’inaugurazione ufficiale il 28-10-06 sono presenti: Sindaco Enrico Campedelli, Asessore allo sport Carmelo Alberto D’Addese, Vescovo: Mons. Elio Tinti, Assessore alle politiche scolastiche Cleofe Filippi, Preside del 2° circolo scolastico Fausto Bedogni, tutti gli alunni delle scuole Goito-Doria
 
14-28 maggio 2007
Ospitiamo la nazionale di volley femminile delle Isole Seychelles in totale 21 persone tra atlete, allenatori, accompagnatori. Abbiamo fatto visitare loro i nostri monumenti; incontrato in forma ufficiale in Municipio il nostro Sindaco e Assessore allo sport, ma in modo particolare, e nel pieno rispetto delle loro volontà, abbiamo programmato allenamenti al mattino e pomeriggio; gare amichevoli per la sera: con Mondial, Pol. San Marinese, Volley San Martino in Rio, Pol. Castelfranco, Pol. Nonantola, Universal Volley Carpi, ancora Mondial. Inoltre torneo ufficiale al Palazzetto Ferrari tra sabato 19 e domenica 20 con : Volley Modena, Montale, e Universal Volley Carpi.
 
18 dicembre 2007
Firma di un “Patto” tra La Mondial e la Goldoni per una intesa a livello giovanile delle squadre femminili di volley. Si prevedono scambi periodici, che possano mettere insieme i diversi anni di nascita formando così gruppi omogeneei  tra loro, e con un tasso tecnico, che possa confrontarsi degnamente con le altre società di volley della provincia, nei campionati C.S.I. e FIPAV.
 
Aprile 2008
La squadra di Serie “D” vincendo sul campo della Tecna Viesse di Reggio E. è matematicamente promossa alla categoria superiore: le restanti due partite conteranno solo per determinare chi arriverà primo in classifica tra la Mondial e la San Marinese. Maggio 2008 vincendo l’ultima gara di campionato in casa con la Martinelli gomme Cento si ha la certezza del primato in classifica del proprio girone. I festeggiamenti di rito vedono un susseguirsi di gavettoni tra le ragazze e i dirigenti tutti davanti a un numeroso pubblico che applaude.
 
Aprile 2008
La squadra di 2a Div. femm.- U.16; vincendo a Poggio Rusco per 3-1 ha la matematica certezza della promozione in Prima per la prossima stagione sportiva 2008-09 oltre al primato in classifica del girone.
 
27 giugno 2008
L’Assessore allo Sport e Benessere del comune di Carpi in forma ufficiale consegna alla Mondial,agli allenatori, e a tutte le atlete della squadra; un attestato di riconoscimento al merito sportivo, per la promozione dalla Serie “D” alla Serie “C”.
 
16 febbraio 2009
Al Teatro Comunale di Carpi serata del Gran Galà dello sport in cui riceviamo il “riconoscimento ai risultati Sportivi “per aver vinto il campionato di Serie “D” e promossi in Serie “C” femminile.
 
26 febbraio 2009
Ritiriamo a Modena c/o la sede del giornale Il Resto del Carlino il riconoscimento per la squadra che ha fatto più punti; tra tutti i campionati Regionali di Pallavolo nel 2008.
 
14 marzo 2009
c/o l’Auditorium ex San Rocco alla presenza delle autorità cittadine, riceviamo dall’Associazione carpiana AMICI DEL CUORE un Defibrillatore, dotando in questo modo la palestra Gallesi di questo prezioso strumento da usarsi (speriamo mai) in caso di necessità.
 
8 Febbraio 2010
Al Teatro Comunale di Carpi alla manifestazione “CARPI CITTA’ DELLO SPORT “la nostra giocatrice Dallari Sonia RICEVE IL PREMIO COME ” GIOVANE EMERGENTE DELLO SPORT CARPIGIANO.
 
14 Febbraio 2010
Finale provinciale pallavolo cat.U.18 femm. FIPAV al palazzetto dello sport di Carpi ci classifichiamo al secondo posto 12-15 al tie break.
 
29 Febbraio 2010
A Bologna riceviamo “CERTIFICAZIONE DI QUALITA’” per il lavoro che in questi ultimi anni stiamo portando avanti per il settore giovanile della Pallavolo. Siamo in Italia una delle 195 su 4800 Società affiliate che ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.
 
25 Settembre 2010
Al Palazzo dello Sport E. Ferrari di Carpi presentazione del progetto “Città di Carpi”. Oltre 400 tesserati in rappresentanza delle tre Società consorziate: Universal Goldoni, Polisportiva Sanmarinese e Mondial Quartirolo. Trenta presenti fra dirigenti e tecnici. Presente anche l’assessore allo sport D’Addese.
 
12 Ottobre 2010
A Bologna, alla presenza delle massime autorità pallavolistiche regionali, riceviamo la certificazione di Scuola di Pallavolo.
 
Domenica 6 marzo 2011
A Nonantola la squadra della Under 14 Bianca si è “laureata”campione provinciale Fipav battendo al thie breach le pari età del Nonantola.Questo risultato permette alla nostra squadra di partecipare ai gironi finali per l’assegnazione del titolo Regionale Fipav.
 
12 maggio 2011
La squadra Under 14 GSM Mondial  Bianca Città di Carpi già campione provinciale Fipav; diventa campione Regionale  con diritto di disputare le fasi Nazionali a Napoli a fine maggio.
 
26 -29 maggio 2011 a Napoli
La squadra Under 14 GSM Mondial Bianca Città di Carpi partecipa alle finali nazionali Fipav di categoria. Presenti 21 squadre in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia. Ci classifichiamo al 4° posto.
 
06-10 luglio 2011
A Salsomaggiore la squadra Top Junior CSI già campione provinciale e regionale partecipa alle finali Nazionali vincendo tutti gli incontri e “ laureandosi” così campione nazionale. Questo è il primo successo in assoluto che la Mondial vince  a livello nazionale.
 
10 giugno 2011
c/o la sala della biblioteca Loria alla presenza del Sindaco Enrico Campedelli e dell’Assessore Carmelo Alberto D’Addese riceviamo le congratulazioni della Giunta Comunale per aver vinto il Campionato di Pallavolo Regionale di Serie “C”, avendo diritto di disputare il Campionato Nazionale di B2 la prossima stagione 2011-2012.
 
28 gennaio 2012
in occassione dell’inaugurazuione della nuova sede Fipav provinciale di via Giardini la Mondial riceve dal Presidente Luigi Tondelli un targa di riconoscenza per i suoi 40 anni di attività continua con ilo stesso Comitato p.le Fipav.
 
6 febbraio 2012
al Teatro Comunale di Carpi la Mondial Quartirolo riceve il riconoscimento ai risultati sportivi della stagione 2010-2011 durante la 17a edizione “Premio Carpi città dello Sport”.Premiate trte nostre squadre vincitrici:
Squadra di Serie “C” promossa alla Serie B2 Nazionale
Squadra Top Junior CSI ACX Campione Nazionale di categoria.
Squadra U.14 Fipav campione Provinciale e Regionale e 4a classificata alle  finali Nazionali di Napoli dal 25 al 29 maggio 2011.
Causa il sisma del 20 e 29 maggio 2012 le palestre da noi gestite Gallesi-C. Lugli di S. Croce e Vinci e  vengono requisite dalla Protezione Civile. Le prime due sono messe a disposizione come ricovero per gli sfollati la Vinci viene adibita  a uffici comunali (COC) essendo Palazzo Sacchetti inagibile.
 
26-27-28 giugno 2012
a Lignano Sabbaidoro  La Squadra U. 16 Allieve CSI si Laurea Campione Nazionale.
 
8 aprile 2013
a  Correggio teatro Asioli (causa sisma teatro comunale di Carpi inagibile) riceviamo il premio”ai risultati sportivi nel quadro della serata Carpi Città dello Sport  per aver vinto il titolo Nazionale cat. Allieve Centro Sportivo Italiano a Lignano Sabbiadoro
 
Da domenica 21 a mercoledì23  aprile
la nostra Atleta Caterina Tagliavini su segnalazione  del  Selezionatore Nazionale Mencarelli  partecipa a uno Stage c/o il Centro Fipav Pavesi di Milano.
 
19 maggio 2013
a Bologna la squadra U. 16 GSM Fipav è vice campione regionale  con diritto di partecipare alle finali Nazionali di Categoria.
 
30 maggio -2 giugno 2013
a Chioggia-Sottomarina con la Nostra U. 16 GSM Città di Carpi partecipiamo alle Finali Nazionali Fipav . Ci classifichiamo all 11° posto su 16 partecipanti.
 
28 settembre 2013
La Fipav Nazionale dirama l’elenco delle Società aventi diritto alla Certificazione di Qualità delle Scuole di Pallavolo. Eravamo di livello “STANDARD”, ora ci viene riconosciuto quello “ARGENTO”.
12 ottobre 2013
Nel quadro delle iniziative del 50° di fondazione della Mondial (prima Affiliazione 18 ottobre 1963) manifestazione al Palazzetto dello Sport di Carpi Enzo Ferrari. Sfilata con maglia celebrativa del 50°di tutte le squadre e  presentazione delle attività sportive 2013-2014.
 
10 dicembre 2013
Il Città di Carpi è al ristorante Rinascita di Budrione per la tradizionale cena di Natale . Presenti L’Assessore D’Addese e il Vice Presidente della Fipav Provinciale Maurizio Marinelli con Signora con tutte le ragazze del Volley , Digenti , Allenatorii, ecc.326 persone. Per l’occasione taglio della torta del 50°.
 
Domenica 2 Marzo 2014
Nel quadro delle celebrazioni del 50° di Fondazione la Fipav ci assegna, e noi organizziamo c/o la Palestra Vallauri di Carpi, le finali provinciali Fipav U. 14 e U. 16.
 
Martedì 11 marzo 2014
c/o palestra Gallesi alle ore 11,30 presentazione del libro del 50° ”Sport Passione Emozioni” alla stampa e Autorità invitate.
 
Sabato 15 marzo 2014
Palazzetto dello Sport E. Ferrari di Carpi. I Presidenti della Mondial sezione Calcio Baracchi Roberto e della Pallavolo Felice Marinelli, in anteprima alla gara di Serie “C” Texcart–Bassareggiana, consegnano il libro del 50° con dedica personalizzata all’Assessore D’Addese
 
Domenica 23 marzo 2014
Ristorante Rinascita di Budrione. Nel quadro delle iniziative del 50° di Fondazione, pranzo degli ex Mondial. Presenti 138 persone tra ex Atleti e Dirigenti e con la presenza dell’Assessore in carica ai servizi sociali, in rappresentanza della Giunta del Comune di Carpi Alberto Bellelli già candidato Sindaco nelle prossime elezioni di maggio. Una giornata all’insegna di emozioni per il passato nel potersi rivedere nelle oltre 2.000 foto contenute negli album archivio della Mondial. Occasione questa anche per l’inizio ufficiale della consegna del libro del 50° con libero contributo
 
Lunedì 24 marzo 2014
Teatro comunale di Carpi. Nel quadro della manifestazione “Carpi Città dello Sport” la nostra Atleta del “Città di Carpi” Caterina Tagliavini riceve il premio “GIOVANI EMERGENTI”
 
Domenica 6 aprile 2014
La squadra Mondial Blu, che ha partecipato al campionato CSI Juniores (U. 18) battendo per 3-0 l’ Invicta S. Faustino nella finale alla palestra Gallesi, si laurea campione provinciale CSI.
 
Domenica 13 aprile 2014
A Bastiglia la squadra Allieve CSI (Mondial Verde) si laurea campione provinciale CSI battendo per 3-0 l’Anderlini Black .
 
Giovedì 24 aprile 2014
Palestra Gallesi a Carpi. La U. 18 Fipav che partecipa al campionato regionale delle provincie vincendo per 3-0 con la Pallavolo Faenza si Laurea Campione Regionale delle provincie Under 18.
 
Sabato 9 e domenica 10 maggio 2014
A Cesenatico la selezione provinciale U. 14 Fipav partecipa al Trofeo delle provincie “Memorial Gianfranco Mazza”. Selezionate nostre due giocatrici Ilaria Mazzi e Giorgia Righi. La selezione di Modena si aggiudica il primo posto. Ilaria Mazzi premiata come miglior Giocatrice del Torneo.
 
Domenica 1° giugno 2014
Finali regionali CSI per accedere alle finali nazionali. Sono impegnate nostre due formazioni: Mondial Blu cat. Juniores a Corlo; Mondial Verde cat Allieve a Poggio Rusco. Entrambe vincono le semifinali, la squadra Juniores a Corlo perde la finale, mentre le Allieve si classificano al primo posto con diritto di partecipare alle finali nazionali di Lignano Sabbiadoro dal 28 giugno al 2 luglio.
 
28 giugno-2 luglio 2014
A Lignano Sabbiadoro Finali Nazionali CSI. La squadra Allieve sale sul podio. Terzo posto.
 
Domenica 21 dicembre 2014
Presso la parrocchia di S. Croce di Carpi, nel corso del tradizionale incontro associativo di Natale del Centro Sportivo Italiano, il Presidente del Comitato di Carpi, Guido Leporati, consegna alla Mondial il “Discobolo D’oro al merito” per i 50’anni di Affiliazione all’Ente di Promozione Sportiva. Ritirano il riconoscimento Roberto Baracchi e Felice Marinelli presidenti delle sezioni Calcio/Calcio a 5 e Pallavolo / Ginnastica.
 
Da Venerdì 2 a Mercoledì 7 gennaio 2015
La squadra U.16 allenata da Forghieri e Andreoli partecipa al Torneo di Torrejon in Spagna e si classifica al 3° posto.
 
7 gennaio 2015
La Serie “C”vince per 3-0 contro il Corlo Gibellini la gara di ritorno dei quarti di finale. Siamo tra le quattro che giocheranno per il titolo di Coppa Emilia 2015.
 
16 gennaio 2015
Riceviamo dalla CRER di Bologna la comunicazione ufficiale che ci viene assegnata l’organizzazione della Final Four 2015. Assegnazione che viene dopo esserci assegnati il Bando in concorrenza con altre due Società, Gennarini Trasporti Montecchio RE e Alseno di PC.
 
Sabato 31 Gennaio e Domenica 1° Febbraio 2015
al Palazzetto dello Sport di Carpi, con il Patrocinio del Comune di Carpi, si giocano le semifinali e la finale della Final Four Coppa Emilia Romagna Femminile. Alla presenza del presidente Regionale Fipav Silvano Brusori, del Sindaco di Carpi Alberto Bellelli e del Presidente P.le Fipav Tondelli, riceviamo i complimenti da più parti per la perfetta organizzazione e per i premi locali che siamo riusciti a trovare.
 
30 Gennaio – 2 Febbraio 2015
La nostra atleta Erika Corsi viene convocata a un collegiale con la Nazionale Under 21 di Beach Volley c/o il Centro di Preparazione Olimpica di Formia.
 
Sabato 18 e Domenica 19 Aprile 2015
A Cesenatico, Finali regionali Coppa Emilia Romagna C.S.I. Siamo presenti con tre categorie U12, U13 e Allieve. Ci classifichiamo al 1° posto con le U12 e Allieve, mentre le U13 si classificano al 2°.
 
Domenica 13 settembre 2015 c/o la galleria del Borgogioioso di Carpi
Alle 18,30  presentazione della Serie “C” G.S.M.  Mondial Città di Carpi alla presenza del Sindaco Belelli e Dirigenti Mondial. Questa manifestazione è stata organizzata dalla Direzione del Centro Commerciale in occasione del 10° anniversario dalla sua inaugurazione.
 
Domenica 17 gennaio 2016 a Bologna
Il Vicepresidente Mondial Q. Angiolino Lugli ritira la Certificazione Qualità 2016-2017 “Standard”. Riconosciuti per il biennio 2016-2017 a Scuola di Pallavolo.
 
Domenica 31 gennaio 2016 a Sassuolo e San Michele dei Mucchietti
Finali regionali Coppa Emilia Romagna Fipav Serie C femminile. Al mattino giochiamo con la squadra “Ferrara nel Cuore” e vinciamo per 3-1. Il pomeriggio a S. Michele dei Mucchietti incontriamo la squadra di casa vincente l’altra semifinale. Perdiamo per 3-0 e per il secondo anno siamo secondi.
 
Domenica 14 febbraio 2016 alla palestra Vallauri di Carpi
La squadra di Calcio a 5 Mondial Utensilerie Corag, vincendo la finalissima contro la Soc. Attila Ungheni, si aggiudica la Coppa CSI 2015-16.
 
Venerdi 4 marzo 2016 alla palestra Gallesi di Carpi
La squadra U16 GSM Città di Carpi battendo per 3-0 il Corlo si laurea campione provinciale Fipav.
 
Domenica 1 maggio 2016 a Casinalbo
La squadra Allieve di Camurri-Andreoli è vice campione provinciale CSI battuta in finale dalla Basser con il risultato di 3-0.
 
Domenica 8 maggio a Castelfranco
La squadra Allieve U15 CSI di Benaglia-Fogliani battendo in finale le padrone di casa con il risultato di 3-0 si laurea campione provinciale CSI.
 
Venerdì 20 maggio 2016 presso palestra Liceo Carpi
La squadra U12 Fipav di Ruini-Dallari, vincendo per 2-1 con San Cesario, si laurea campione provinciale Under 12 Fipav 2015-2016. 
 
Domenica 5 giugno 2016 presso palestra comunale di Corlo
Finali Regionali cat. Ragazze (U14) CSI per accedere alle finali nazionali di Montecatini dal 29 giugno al 3 luglio. Il programma prevede la semifinale con Clai Imola che battiamo per 2-1. In finale incontriamo la vincitrice dell’altra semifinale, il Corlo, che battiamo nettamente 2-0. Siamo campioni Regionali con
diritto di partecipare ai Nazionali.
 
Martedì 5 luglio 2016 campo Ruggiero Carpi
Finale del 19° Torneo Primavera di Calcio a 5. La Mondial Corag vincendo per 5-1 contro la squadra F.C. Imperial Lions 2013 si aggiudica il Trofeo.
 
Domenica 11 settembre 2016 c/o la galleria del Borgogioioso di Carpi
In occasione dell’11° anniversario di apertura, siamo presenti con uno Stand e la possibilità di presentare le nostre attività con volantini e, con l’allestimento di un mini campoda gioco, le nostre ragazze del giovanile si esibiscono al pubblico nei fondamentali della pallavolo. La giornata termina alle 18.30 con la presentazione della nostra prima squadra di serie B2 targata GSM Mondial Carpi, alla presenza del Sindaco Belelli e Dirigenti della società.
 
Martedì 12 dicembre 2016
Tradizionale cena associativa di Natale per Atleti (Calcio e Volley) e genitori. Siamo 420 con la presenza delle Autorità: Sindaco Alberto Bellelli e Presidente della Consulta Nilo Diacci
 
Sabato 8 e domenica 9 aprile 2017
Cesenatico finali di Coppa Emilia CSI Cat Ragazze (U.14) per accedere alle finali nazionali. Vinciamo la semifinale con Magreta (Mo) al sabato; e la finalissima con Russi (RA) la domenica ,questo ci da il diritto di partecipare alle finali nazionali.
 
Da sabato 24 a mercoledì 28 giugno 2017
Cesenatico finali nazionali CSI Cat. Juniores (U.18). Ci classifichiamo al primo posto.. siamo campioni nazionali per la terza volta nella storia della Mondial.
 
Da giovedì 29 giugno a domenica 2-luglio 2017
Cesenatico finali nazionali CSI Cat. Ragazze (U.14). Ci classifichiamo al 4° posto dopo avere incontrato le pari età provenienti da diverse regioni.
 
Mercoledì14 giugno 2017
Romagnano Val Sesia (Novara): con la squadra “B2”otteniamo la promozione alla B1 dopo aver giocato 9 partite di play off.
 
Domenica 11 settembre 2017
In occasione del 12° anniversario di apertura del Centro Commerciale “Il Borgogioioso” siamo presenti con uno Stand con proiezioni di fotografie di momenti importanti della stagione e materiale pubblicitario. Occasione anche per presentare le nostre squadre che si sono distinte nei risultati della stagione 2016-17.
 
Lunedì 6 novembre 2017
La Federvolley comunica l’elenco delle Società aventi diritto alla Certificazione Qualità del biennio 2018-2019: siamo classificati “ARGENTO”. Un giusto riconoscimento per il lavoro portato avanti con il settore giovanile.
 
Sabato 25 novembre 2017
In occasione della giornata Internazionale contro la violenza alle donne; tutte le nostre squadre hanno “fissato” sulla maglia da gioco il nastrino rosso (rosso è il colore significativo della giornata) .In più partite abbiamo consegnato alla squadra avversaria il cartoncino, che l’amministrazione comunale ha preparato, della giornata e posato per una fotografia con la squadra avversaria a testimonianza dell’interesse comune a sostegno della giornata internazionale.
 
Sabato 13 gennaio 2018
Bologna c/o sede Fipav Regionale
La Fipav regionale consegna gli attestati della Certificazione Qualità 2018-19.
I Dirigenti Mondial Roberto Baracchi e Roberta Botti sono presenti alla consegna del prestigioso riconoscimento: Siamo certificati “ARGENTO”
 
Lunedi 19 marzo 2018

c/o il comando dei Vigili del Fuoco di Carpi
Nostri 15 tesserati hanno ottenuto la Certificazione Antincendio. Documentazione necessaria per le Società sportive che hanno in gestione impianti sportivi dal comune di Carpi.

Lunedi 26 marzo 2018
Modena Palestra Barozzi
Si gioca la finalissima del campionato U16 femm. Fipav provinciale;
Scuola di Pallavolo Anderli- Mondial Texcart Carpi.
Dopo una entusiasmante partita usciamo vincitori per 3 a 1.
Siamo campioni provinciali U16 con diritto di giocare la fase successiva regionale per determinare chi sarà la Società “campione regionale delle Provincie“ Emilia Romagna.

Domenica 8 aprile 2018

Modena c/o il Palazzetto dello Sport Palanderlini
Si gioca la finalissima del campionato U18. Incontriamo il Corlo, vinciamo per 3-2 e siamo campioni p.li U18 Fipav con diritto di partecipare alla fase successiva regionale per stabilire la Società che sarà “campione regionale delle Provincie Cat. U18”

Sabato 5 maggio 2018

La commissione calcio a 5 del C.S.I. emette il comunicato n° 35 bis si legge testualmente:
Mondial Corag
Campione di Comitato Serie A – Elite 2017-18
Alla soc. Mondial Corag vanno i complimenti da parte del Comitato di Carpi del Centro Sportivo Italiano.

Domenica 6 maggio 2018

Palandelini Modena
giochiamo la finale provinciale Fipav categoria U.13 contro l’Anderlini Blu.
Perdiamo 2-0 siamo secondi in provincia.

Giovedi 24 maggio 2018

La terza Divisione di Fabrizio Ascari vincendo per 3-1 la gara di ritorno con il Soliera 150; è promossa in 2^ Div. Per la stagione 2018-19.

Domenica 27 maggio 2018

San Cesario
finalissima regionale U16 delle vincenti le varie provincie E.R. Fipav.
Giochiamo in casa con il Noceto PR, perdiamo 3-0. Siamo secondi.

Sabato 9 giugno 2018

palestra Gallesi Carpi
Concentramento CSI Cat. Ragazze (U.14) per accedere alle finali nazionali.
Vinciamo la 1^ gara con Fabbrico, ma perdiamo 2-1 con San Cesario la finalissima.

Giugno 2018

Hotel Gabarda Carpi
Nel quadro delle premiazioni delle “Olimpiadi dello Sport” concorso indetto dalla Scuola privata “Fermi “sede di Carpi, la nostra Atleta U14 Valentina Omoruyi riceve un premio di 500,00 Euro per essere risultata vincitrice su 70 partecipanti.

Giovedi’ 31 luglio 2018
Allo scopo di rendere aggiornata la posizione fiscale della A.S.D. MONDIAL con le disposizioni del C.O.N.I.; C/O Lo Studio Commercialisti DELTA di Prandi Matteo e De Pietri Rita; Si è costituita una nuova associazione:
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MONDIAL CARPI (A.S.D. MONDIALCARPI)
Presenti all’atto Costitutivo i Sigg: Baracchi Roberto, Lugli Angiolino, Benatti Patrick, Cagnolati Gabriele, Ruini Fabio, Maini Paolo, Marinelli Felice, Menozzi Alessandro.
La data ufficiale dell’atto Costitutivo scritto e firmato dai presenti è: 01-08-2018

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.