Prima Divisione

In 1 DIV torna a sorridere la Texcart che ritrova la vittoria in trasferta sul campo del Castelvetro.
1° SET all’insegna della nostra formazione che parte subito forte costruendosi un gap che, piano piano, arriva a 6 pt, margine che conserverà fino alla fine (19-25).
Nel 2° SET la squadra di casa scende in campo più concentrata e forzando di più sul fondamentale dai 9 mt. Tattica che si dimostrerà azzeccata nella seconda parte del parziale con la ricezione della Texcart che va in sofferenza, così come l’attacco nel finale (25-16).
Nel 3° SET assistiamo ad una pronta reazione delle ragazze di capitan Bigarelli che con grinta e determinazione mettono in difficoltà l’avversario sia in ricezione che difesa. Nonostante i pochissimi errori del Castelvetro (5), le nostre ragazze mantengono alta la concentrazione e si aggiudicano il set (20-25).
4° SET di fatto la fotocopia del precedente, con il match che rimane in equilibrio fino al 15-15 grazie al Castelvetro che continua a dimostrarsi poco fallosa (5).
La voglia di lottare su tutti i palloni e le ottime giocate in attacco permetteranno alla Texcart di aggiudicarsi la partita (20-25).
Match avvincente ed a tratti molto bello con scambi spettacolari da una parte all’altra. Ottima prestazione corale con ben 4 giocatrici in doppia cifra (Bigarelli C. 21, Montanino 14, Orlandi 10 e Ruspaggiari 10) frutto dell’eccellente regia di Bigarelli L. (3 pt).
Prossimo impegno venerdì 29/3 alle Gallesi contro l’Anderlini.