NON C’È TRE SENZA QUATTRO!!

Quarta vittoria di fila per la 1 DIV e questa volta a farne le spese è un buon Modena Est.
Trasferta insidiosa per le nostre atlete che nel 1° SET impongono, sin da subito, il nostro gioco costruendosi un gap di ben 10 punti che si riduce solamente nel finale (17-25).
Nel 2° SET torna l’equilibrio tra le due formazioni e situazione che rimane tale fino al 15-15. Una serie di difese e rigiocate del Modena Est permettono, alla squadra di casa, di allungare fino al 23-20. Parziale che sembra compromesso, ma dopo un time out propiziatorio, la Texcart lotta su ogni pallone e si aggiudica la frazione (23-25).
Nel 3° SET la squadra di casa ha uno scatto d’orgoglio; complice una Texcart distratta e poco grintosa si aggiudica il parziale (25-13).
4° SET che si apre come il secondo, all’insegna dell’equilibrio, con due squadre che si affrontano punto a punto lottando su ogni pallone. Solo i dettagli faranno la differenza e stavolta saranno a favore della Texcart che nel finale sfrutterà al meglio i cambi e le situazioni di contrattacco (23-25).
Ottima prestazione di squadra in difesa e in attacco trascinate da Orlandi (17), Marchetto (14) e Magnanini (10).
Vittoria dedicata alle nostre atlete Pietrini e Montanino che non hanno partecipato a causa di un incidente, fortunatamente senza particolari conseguenze.
Prossimo impegno, alle Gallesi, martedì 23/4 contro il Basser.