Noi c’eravamo!

In tanti anni di attività abbiamo avuto diverse occasioni di portare nostre squadre a giocare in diverse città; fossero essi tornei, liberi scambi o feste nazionali noi cercavamo di essere presenti con nostri gruppi. Vogliamo di seguito elencarli, ricordando di queste trasferte anche episodi curiosi. Queste iniziative hanno sempre creato momenti forti di aggregazione nei ragazzi che vi partecipavano. Non riportiamo i risultati e classifiche perché lo spirito è sempre stato quello della partecipazione, all’insegna di un sano divertimento.
 
Maggio 1979
Albione (Lecco)
Libero scambio tra C.S.I. Carpi e Lecco, rappresentiamo Carpi nell’atletica Leggera con ragazzi e ragazze.
 
Giugno 1980
Tarcento (Udine)
Libero scambio. Siamo invitati a rappresentare il C.S.I. di Carpi e prendere così atto della ricostruzione avvenuta in breve tempo degli impianti sportivi compresi dopo il terremoto del 6 maggio 1976. Portiamo ragazzi per calcio e tennis tavolo, ragazze per la pallavolo.

Febbraio 1981
Pozza in Val di Fassa
Organizziamo un fine settimana sulla neve, nella casa per ferie della parrocchia di Quartirolo g.c. autogestita, l’esperienza piace tanto che vi saremmo tornati per alcuni anni: fino al 1986.
 
31 Maggio 1982
Carnate in Brianza
Organizziamo un pullman per uno scambio pallavolistico con la locale Società sportiva “Pallavolo Carnate”. Siamo alcuni dirigenti e due squadre: una di ragazze e una di ragazzi. Questo scambio sportivo sarà ricordato per via dei tanti gavettoni che tutti cominciarono a farsi, una volta finito di pranzare.
 
16-19 Giugno1983
Tirano in Valtellina
Siamo con una squadra per un concentramento interregionale di pallavolo femminile di 3a fascia.
 
22-24 Giugno 1984
Montebelluna Treviso
Libero scambio di pallavolo maschile tra le regioni: Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Siamo presenti con una squadra di quarta fascia (giovani ventenni).
 
10-12 Maggio 1985
Castelnuovo Ne Monti (RE)
Festa Regionale C.S.I di pallavolo con una squadra di ragazze.
 
19 Maggio 1985
Pisa
Scambio sportivo culturale, siamo quattro squadre di pallavolo più diversi genitori, da sola la Mondial riempie il pullman e si parte all’insegna dell’allegria. La mattinata a San Giuliano Terme prevede gli incontri sportivi, pranzo al sacco, al pomeriggio visita alla torre pendente e il saluto agli amici che ci hanno ospitatoè previsto prima di sera c/o la tenuta Presidenziale di San Rossore in una cornice di piante secolari autoctone. Qualcuno improvvisa giochi si ride si scherza. I ragazzi cominciano a giochicchiare a pallavolo, il campo: niente di piu’bello del rettangolo della pesa pubblica della tenuta. Una alzata una schiacciatina, un bagher cosa c’è di più bello per dei ragazzi di 17 anni. A una bella alzata “Mandola” (Sogari Emanuele) non resiste e compie un’altrettanto bella schiacciata, ma il pallone anziché battere nel campo opposto fila dritto contro il vetro a protezione degli strumenti di pesa. Il rumore ci fa tutti accorrere: vetri sparsi dappertutto. Non facciamo in tempo a renderci conto di quanto successo che già sul posto ci sono i Carabinieri della locale caserma della Tenuta. La risolviamo: dopo un mese arriva la fattura della sostituzione del vetro: 80.000 lire.
 
23 Giugno 1985
Castelbelforte (MN)
Libero scambio con ragazzi.
 
Agosto/Settembre 1985
Triggiano (Bari) dal 28/08 al 1/9
Festa del Minivolley della Fipav con 5 ragazzini e Angelo Vezzani accompagnatore. Questa trasferta sarà ricordata da tutti in modo particolare dai genitori per il mancato arrivo al ritorno all’orario stabilito alla stazione FS di Modena. Partiti da Bari come previsto nella prima mattinata costeggiando continuamente il mare, condizionato da una bella giornata di sole, il gruppo decide di fermarsi a fare il bagno per poi prendere un treno più tardi. I genitori, non vedendo scendere nessuno all’orario previsto, cominciano a preoccuparsi, e a telefonare ai dirigenti che non ne sapevano niente. Solo dopo diverse ore di ritardo il gruppo arriverà, togliendo ansie e preoccupazione a genitori e dirigenti. La motivazione del mancato arrivo all’ora prevista fece arrabbiare tutti.
 
14-19 Giugno 1986
Borca di Cadore nella Valle del Boite
Festa Nazionale della pallavolo C.S.I. siamo presenti con una squadra ragazzi n° 8 e una di ragazze n°10. Verrà in seguito ricordata come la più bella tra le tante, alle quali anche negli anni a seguire abbiamo preso parte.
 
17-21 Giugno 1987
Fiuggi
Festa Nazionale della pallavolo C.S.I. con una squadra ragazze e una di ragazzi, con campi preparati in piazza Navona a Roma in una cornice di pubblico bellissima. Questa trasferta resterà famosa per via di una fotografia che ritrae la nostra squadra femminile durante una normale azione di gioco; questa foto sarà pubblicata a più riprese in copertina anche a distanza di anni su diversi giornali. Al C.S.I. Nazionale a Roma in via della Conciliazione in uno dei tanti uffici c’è questa foto in formato gigante che riporta l’evento.
 
22-25 Aprile 1988
Bardolino sul Lago di Garda
Meeting di pallavolo; siamo presenti con due squadre una di ragazzi e una di ragazze, assieme a gruppi provenienti da tutta Italia.
 
26-29 Maggio 1988
Roma stadio dei Marmi
Una manifestazione di Giocasport; siamo presenti con ragazzi e ragazze delle scuole medie. Trattandosi di ragazzi giovanissimi i genitori hanno voluto sapere a priori tutto il programma che in apposite riunioni è stato illustrato, ma soprattutto che appena arrivati a Roma si telefonasse per il famoso tutto bene. Pero’ non fu affatto così, successe che a Bologna, nonostante ci fossero pochi minuti per cambiare binario, a qualcuno venne sete percio’ accompagnatore e due ragazzi si recarono al bar per ristorarsi. Nel frattempo il resto del gruppo salì sul treno per Roma e partì senza i tre al bar. Il gruppo arriverà all’orario stabilito, mentre i tre diverse ore dopo con un treno preso all’improvviso, senza rendersi conto che sì andava a Roma, ma con molte fermate. I genitori volevano sapere all’orario stabilito se tutto fosse regolare noi non potevamo rispondere con sicurezza perché non sapevamo nulla, insomma l’ansia per tutti termino’ oltre le ore 23,30 quando finalmente il gruppo si ricompatto’.
 
30 Aprile 1989
Imola
Con due squadre di ragazze siamo al torneo “Memorial Penazzi”
 
4-6 Maggio 1989
Anversa, Belgio
Con una squadra maschile rappresentiamo il C.S.I. Nazionale ai campionati Europei della FICEP (Federazione Internazionale Cattolica Europea Pallavolo) sarà una esperienza indimenticabile per tutti. A titolo di cronaca ci classifichiamo al quarto posto risultato mai raggiunto da una rappresentativa italiana a questa manifestazione, ricevendo dal Presidente Nazionale del C.S.I. Donato Mosella un telegramma di congratulazioni.
 
28-30 Maggio 1989
Brisighella (Ravenna)
Festa regionale pallavolo C.S.I. Siamo presenti con una squadra di ragazze.
 
13-17 Giugno 1989
San Remo
Festa Nazionale della Pallavolo; partecipiamo con una squadra ragazzi e una di ragazze con n° 18 campi preparati nello spazio di Portosole.
 
Giugno 1992
San Benedetto del Tronto
Festa nazionale della pallavolo; siamo presenti con una squadra femminile.
 
15-19 Giugno 1993
Caorle (Venezia)
Con ragazzi e ragazze partecipiamo alla Sport Festa Giovani.
 
Giugno 1993
Cava dei Tirreni
Festa Nazionale della Pallavolo; partecipiamo con una squadra ragazze.
 
7-9 Giugno 1996
Marina di Ravenna
Con due squadre ragazze under 16 e Open, alla due giorni mare resterà storica l’impresa di esserci classificati primi in entrambe le categorie
 
22-29 Giugno 1997
 Festa nazionale della pallavolo; siamo presenti con una squadra Allieve e la finalissima che perdiamo, verrà ricordata per le angherie i soprusi e le minacce subite dalle nostre ragazze, allenatore compreso, per tutta la durata della gara dal pubblico locale presente in massa all’incontro.
 
1-3 Maggio 1998
Torino
La Società U.S. Labor affiliata al C.S.I. di Torino organizza un torneo: Festa dello Sport 98. Siamo presenti con una squadra ragazzi .
 
19-23 Giugno 1998
Salsomaggiore Stadium Cup
Con le ragazze partecipiamo alla Festa Nazionale della pallavolo. In due dirigenti portiamo l’attrezzatura per friggere lo gnocco. In tutte queste feste una specifica serata prevede lo scambio dei prodotti tipici locali, ad ogni gruppo viene assegnato uno stand e tutti passano e assaggiano. Friggemmo 1000 pezzi e fu un grande successo. L’esperienza la ripeteremo anche in futuro in Val Di Sole a Dimaro.
 
16-20 Giugno 1999
Coppa della Gioia con le Allieve alla Festa nazionale della Pallavolo.
 
22-25 Giugno 2000
Dimaro in Val di Sole
Festa Nazionale di pallavolo; siamo presenti con una squadra di ragazzi.
 
25-31 Agosto 2000
Fucine Val di Sole
Con un gruppo di ragazze andiamo nella casa per ferie della parrocchia di Quartirolo per una settimana di “preparazione” atletica e ricreativa in vista della imminente stagione agonistica.
Agosto/Settembre 2001
Fucine Val di Sole dal 26/8 al 1/9
Con un gruppo di ragazze andiamo nella casa per ferie della parrocchia di Quartirolo per una settimana di “preparazione” atletica e ricreativa in vista della imminente stagione agonistica.
 
1-3 Novembre 2002
Nomadelfia
Siamo presenti con una squadra ragazze e una di ragazzi e abbiamo la possibilità di fare incontri di pallavolo, ma lo scopo è di vivere questi tre giorni a contatto con la realtà di questa Comunità, fondata dal carpigiano Don Zeno Saltini.
 
27-30 Dicembre 2005
Bilbao, Spagna
Si svolge un torneo internazionale di pallavolo. Noi siamo presenti con 10 ragazze, e n° 6 accompagnatori. Per la cronaca ci classifichiamo al terzo posto. Noi rappresentiamo l’Italia, le altre squadre presenti sono: Catalogna, regione della Spagna; Sestao; le locali basche; e Porto del Portogallo. La temperatura all’esterno si è sempre aggirata sui 3 gradi, ma all’interno della palestra non era da meno in quanto l’impianto sportivo non era proprio dotato di riscaldamento e le nostre ragazze giocavano con le maglie smanicate!
 
29 Gennaio 2006
Andalo (TN)
Si indice una gita sulla neve per tutta la Mondial in quel di Andalo. 80 sono i partecipanti che ci costringono prenotare due pullman.
 
1617 aprile 2006
Boario Terme
Per la categoria U. 16 femm. pallavolo, partecipiamo al torneo di Pasqua. Sono presenti le migliori formazioni giovanili del nord Italia; facciamo bella figura in un contesto così impegnativo. Diversi genitori al seguito.
 
11-18-giugno-2006
Seychelles
Scambio Internazionale di pallavolo con la nazionale delle Isole Seychelles: partenza da Bologna aeroporto, due sono state le gare con le ragazze Creole, entrambe perse, ma a tutto il gruppo stava particolarmente a cuore il potersi abbronzare sulle magnifiche spiagge, e fare il bagno nelle limpide acque del loro mare.
 
2-16 luglio 2006
Fucine in Val di Sole
Due turni di “ Volley Camp” con ragazzi, ragazze e istruttori. Due palestre a disposizione: Chiusiano e Pellizzano, pulmino per gli spostamenti, pulman per raggiungere Fucine, giornata dei genitori. Divertimento: rafting , tiro con l’arco minigolf, piscina.
 
29-30 aprile e 1 maggio 2007
Massa Carrara
Torneo ”Fedolfi” di pallavolo per ragazze cat.U. 16; ci classifichiamo al 1° posto con riconoscimenti a tre nostre ragazze: Bernardi Giorgia miglior schiacciatrice, Marchi Serena miglior palleggiatrice e Dallari Sonia come miglior giocatrice del torneo.
 
14-28 maggio 2007
Ospitiamo a Carpi la Nazionale di Volley delle Isole Seychelles, a parziale ritorno della nostra visita del giugno 2006 all’arcipelago. Mentre noi eravamo andati per goderci le loro spiagge e acque, il loro intento è stato invece quello di giocare e allenarsi il più possibile in preparazione dei Giochi della  Coppa D’Africa. Sono stati accontentati, in quanto abbiamo programmato per loro incontri amichevoli tutte le sere, allenamenti diurni e un torneo ufficiale al nostr Palazzetto dello sport. La delegazione composta da 21 persone è stata accolta in visita ufficiale dal nostro Sindaco Enrico Campedelli e dall’Assessore allo Sport Alberto D’Addese. Le visite ai nostri musei e soprattutto i mercati, le bancarelle e supermercati hanno completato il loro soggiorno a Carpi.
 
giugno 2007
Ripetiamo il Volley Camp sempre in Val di Sole a disposizione le palestre di Fucine e Chiusiano con oltre 40 tra ragazzi e istruttori.
 
9-15 luglio 2007
Fucine Val di Sole
Volley Camp 2007; 43 tra ragazzi e ragazze più sei educatori- allenatori con attività di palestra e divertimento all’insegna dello stare insieme in compagnia e fare aggregazione.
 
25-30 luglio 2007
Guadalajara, Spagna
Invitati dalla nazionale spagnola la nostra U. 16 femm. incontra le coetanee. Si aggregano al nostro gruppo 3 ragazze della Stadium Mirandola. Facciamo un’ ottima figura, costringendo le ragazze spagnole in un paio di occasione al Thie Breach. Questo torneo resterà famoso per il poco tempo libero a disposizione della squadra.
 
15-16 settembre 2007
Finale Ligure e Pietrasanta di Savona
Torneo cat. U.16 fem. pallavolo; con due pulmini, 14 ragazze più allenatore e dirigente, e alcuni genitori al seguito, ci classifichiamo al primo posto con riconoscimenti: miglior opposto Giorgia Bernardi, miglior palleggiatrice Marchi serena, miglior schiacciatrice Dallari Sonia.
 
3-4-5 gennaio 2008
Biella
Torneo di pallavolo per ragazze cat. U. 16: vi partecipiamo con n° 2 squadre più allenatori e genitori per un totale di 42 persone; noleggiamo un pullman Gran Turismo. Con la squadra nate nel 1993 ci classifichiamo al 22°posto; con la squadra delle nate nel 1992 al 4°su un totale di 24 squadre.
 
4 e 5 gennaio 2010
Borgo Sella di Valsugana
Partecipiamo con la squadra Under 18 a un torneo di categoria. Trasferta con due pulmini, dirigenti al seguito. Ci classifichiamo al 2° posto. Bella esperienza.
 
4-5-6 gennaio 2010
Massa Carrara
Partecipiamo con due squadre al Torneo Mare e Monti, della Cat. U.13. La Mondial Bianca si classificherà al 2° posto,la Mondial Rossa al 5° posto. Si organizza la trasferta in pullman con allenatori e dirigenti per ogni squadra. Bella e aggregante esperienza per ragazzine nate nel 1997.
 
27-28-29 dicembre 2010
Buggiano (Pistoia)
In località Borgo a Buggiano (Pistoia) la Under 14 Rossa partecipa alla 6^edizione del Torneo “VALDINIEVOLE”nei giorni 27-28-e 29 dicembre 2010. Otto le squadre partecipanti in questa categoria,ci classifichiamo al 5° posto .
Partecipazione della squadra Under 14 Bianca alla nona edizione del Torneo giovanile” Winter Cup”nei giorni 27-28 e 29 dicembre. Si gioca nelle varie palestre di Modena. Trentadue  le squadre partecipanti ci classifichiamo all’ottavo posto.
Partecipazione della squadra Under 14 Bianca nona edizione del torneo giovanile “Tricolore”organizzato dalla Fipav della provincia di Reggio E. Giornate di gara: 4,5,6 gennaio 2011. Si è giocato nelle palestre della bassa reggiana (Gualtieri, Villarotta,Reggiolo). Ci classifichiamo al terzo posto su sedici squadre partecipanti.
 
6 febbraio 2011 
Parma
Torneo “ERREA CUP” riservato alle ragazzine 4×4 2000-2001 under 12, rappresentiamo il Città di Carpi ci sono infatti anche giocatrici della Universal Goldoni e della San Marinese, ma la maggior parte sono ragazze della Mondial. Il torneo, in via sperimentale prevede un circuito regionale con più tappe in diverse sedi. Sono presenti le migliori società del settore giovanile dell’Emilia Romagna (Anderlini, Idea Volley Bologna, Giovolley Reggio E. ecc) usciamo vincitori con le due squadre, infatti la finale è giocata tra le nostre formazioni A e B.
 
10 aprile 2011
Bologna
Siamo prime terze.
 
29 maggio 2011
Cesena
Siamo prime e seconde
 
6 febbraio 2011
Nonantola
La squadra U.14 Bianca si laurea campione provinciale Fipav
 
13 febbraio 2011
Curtatone (Mantova)
Torneo della Cat. U.14 femm. siamo presenti con due squadre su un totale di otto. Ci classifichiamo all’ottavo posto con la squadra Rossa e al quinto con la bianca. Presenti 50 genitori che hanno seguito le due squadre.
 
8 maggio 2011
Bologna
Al Santurio di San Luca con la squadra di Serie “C” con allenatori e dirigenti. Manteniamo fede a una promessa fatta dall’Allenatore Amari Bruno, che in caso di promozione alla  B2  si sarebbe fatto dalla stazione ferroviaria di Bologna fino al Santuario scalinata compresa tutto a piedi. C’è chi ha fatto di più: partendo da casa propria al mattino presto a piedi per la stazione di Carpi.
 
14 e 15 maggio 2011
Cesenatico
Quattro nostre giocatrici della Cat, U.14 Camilla Guerzoni,Silvia Dallari, Erika Corsi, Laura Garcia, componenti della selezione del Comitato provinciale Fipav di Modena, partecipano alle Kinderiadi (finali regionali tra le provincie) si classificano al 1° posto.
 
Dal 26 al 29 maggio 2011
Napoli
La squadra U. 14 Bianca partecipa alle finali Nazionali Fipav. Ci classifichiamo al 4° posto.
 
10 giugno 2011
Carpi
Alla sala Loria alla presenza del Sindaco di Carpi Enrico Campedelli e dell’Assessore allo Sport Alberto D’Addese: riceviamo ufficialmente il riconoscimento dell’amministrazione per la promozione alla B2 Nazionale.
 
Dal 4 al 10 luglio 2011
Fucine val di Sole (TN)
Camp estivo con 55 ragazze e 5 istruttori.
 
10 luglio 2011
Salsomaggiore
La squadra Top Junior CSI si laurea Campione Nazionale.
 
3-4-5 gennaio 2012
la Under 13 di Giocolano partecipa al torneo “Della Befana” organizzato dalla Società Idea Volley di Bologna nelle palestre di:  Bazzano, Calcara,  Zola Predosa, Bologna.
 
4-5-6 gennaio 2012
Le squadre U. 14 di Camurri e la U.16 di Giacomo Meschieri partecipano alla decima edizione del ” Torneo del Tricolore” Memorial Gianfranco Malerba organizzato dal Comitato provinciale Fipav di Reggio E.
 
4 marzo 2012
Curtatone (MN)
La U. 13 Bianca partecipa al Torneo locale
 
4 marzo 2012
Correggio (RE)
Torneo Cat. U. 13 partecipiamo con una squadra
 
15 marzo 2012
S. Cesario (MO)
Partecipiamo al Circuito Regionale U.13 con una squadra
 
25 marzo 2012
Carpi
La U. 13 Bianca partecipa al Torneo “CIRCUITO REGIONALE”
 
5-6-7 aprile 2012
Porto Recanati (AN)
Partecipiamo al Torneo “AESTER VOLLEY” con le squadre: U. 16 Verde, U. 16 Rossa, U. 14 Bianca
 
5-6-7- Aprile 2012
Modena
La U. 13 Bianca partecipa al torneo “KINDERT SPORT SPRING”
 
23-27 giugno 2012
Lignano Sabbiadoro
Finali Nazionali Allieve CSI di Pallavolo, siamo presenti con una squadra U. 16 e siamo Campioni Nazionali
 
30 settembre 2012
Crespellano, Calcara, Bologna
Torneo con le cat U.13  2 squadre (Gold e Star)
 
6-7 Ottobre 2012
Capannori (Lucca)
Torneo  “Nottolini” con la U. 16 Bianca ci classifichiamo al 2° posto
 
7 ottobre 2012
Villanova (MO)
Torneo con le squadre U. 14 e U. 15 Bianca
 
11 Novembre 2012
Monte San Pietro Bologna
Circuito regionale 4×4
 
27-28-29 dicembre 2012
Partecipiamo alla quarta edizione del  torneo Winter Cup con la U. 16 Bianca Giochiamo a Corlo e Maranello e la Finale per il primo e secondo posto al Palapanini  con l’Anderlini.
 
27-28-29-30 dicembre 2012
Città di Castello (PG)
Con due squadre U. 14 e U. 16 del  1998, partecipiamo al 32° Torneo “Francesca Fabbri” ci classifichiamo al 2° posto con entrambe le squadre.
 
3-4-5 gennaio 2013
Gavassa- Reggio E.
Partecipiamo alla dodicesima edizione del Torneo Tricolore Memorial G. Franco Malerba, con la squadra U. 16 Rossa ci classifichiamo al 6° posto.
 
4-5-6 gennaio 2013
Bazzano di Bologna
Torneo della Befana cat U. 13  nona edizione organizzato da Idea Volley Bologna. Ci classifichiamo al 3° posto. Valentina Trevisani nostra giocatrice  viene premiata come miglior palleggiatrice del torneo.
 
6 gennaio 2013
Modena
Al Palanderlini partecipiamo  al Torneo della Befana con una squadra U. 13
 
29-30 marzo 2013
Modena
Torneo Internazionale Fipav U. 16 “Paolo Bussinello”  12 squadre partecipanti. 10° posto finale.
 
27-28-29-30 marzo 2013
Ancona
Torneo Internazionale  Cat, U. 16 Fipav  Aester Volley  24 squadre partecipanti  11° posto finale
 
27-28-29-30 marzo  2013
Ancona
Cat, U. 14 Fipav  Aester Volley, 16 squadre partecipanti  8° posto finale
 
19 maggio 2013
Ozzano
Semifinali Fipav U. 16  per aggiudicarsi il titolo Regionale U. 16 . Vinciamo la prima partita al mattino contro l’IDEA Volley Bologna e siamo certi della nostra partecipazione alla fase nazionale . Nel pomeriggio  a Bologna incontriamo  il Vip S. Lazzaro per la finalissima. Ci classifichiamo al 2°posto .
30 maggio-2 giugno 2013
 
Chioggia-Sottomarina
Finali Nazionali U. 16 Fipav ci classifichiamo all’11° posto su 16 squadre partecipanti.
 
28-29-30 dicembre 2013
a Modena e  provincia
Partecipiamo con due squadre  una di U. 14 e una di U. 16 alla quinta edizione  del Torneo internazionale Winter Cup.
Ci classifichiamo al 19° posto su 45 squadre  partecipanti con la U. 14. Con la U. 16 al 26° posto su 36 squadre.
 
4 e 5 gennaio 2014
Madrid
La U. 14 partecipa al ”Torneo de Reyes”. Società organizzatrice “Club Voleibol Torrejòn”. Ci classifichiamo al primo posto.
 
Domenica 16 febbraio 2014
Palazzetto dello Sport di Corlo
La nostra squadra U. 18 si Laurea Campione provinciale Fipav battendo nella finale provinciale per 3-2 la VGM
 
Domenica 02 marzo 2014
Palestra Vallauri di Carpi
La nostra squadra U. 14 partecipa alla finale provinciale Fipav. Perdiamo per 3-1 con l’Anderlini.
 
Domenica 9 Marzo 2014
Comacchio
Partecipiamo; con  la formula di concentramento a tre squadre; (Carpi per provincia di Modena; Vip Ozzano per Bologna e Comacchio per Ferrara), alle finali delle seconde classificate delle provincie U. 14 Fipav . Vinciamo entrambe le partite per 2-0 e abbiamo così la possibilità di rientrare nel quadro delle squadre  che andranno a giocarsi il titolo regionale  della Cat. U.14
 
Domenica 9 Marzo 2014
Cesenatico
Le squadre CSI U. 12 e U. 13 partecipano alle finali di Coppa Emilia. Ci classifichiamo al 4° posto con la U. 13 e al 3° posto con la U. 12
 
Domenica 13 aprile 2014
Corlo
La squadra 4×4 CSI partecipa alle finali del campionato CSI provinciale.
 
17-18-19 aprile 2014
Massa Carrara
La U. 14 Carpi Rossa partecipa al Torneo di Massa Carrara si classifica al 6° posto su dodici squadre
 
28 giugno-2 luglio 2014
Lignano Sabbiadoro
La squadra Allieve partecipa alla finale Nazionale CSI. Ci classifichiamo al 3° posto.
 
STAGIONE 2014/2015
 
Da sabato 27 a martedì 30 dicembre
La squadra U.16 Bianca allenata da Camurri e Gumina partecipa alla alla 6^ edizione del Torneo Winter Cup .Si classifica al 23° posto su 48 squadre partecipanti.
 
Dal 2 al 7 Gennaio 2015
La squadra U.16 Blu allenata da Forghieri e Andreoli, partecipa al torneo di Torrejon in Spagna. Si classifica al 3° posto.
 
Domenica 4 gennaio 2015
La squadra U. 13 allenata da Ruini partecipa al Torneo di San Martino in Rio. Si classifica 3^. La squadra U.12 di Montorsi partecipa al Torneo di San Prospero di Modena classificandosi al 2° posto.
 
Sabato 31 gennaio 2015
Palazzetto dello Sport E. Ferrari di Carpi
La squadra di Serie “C “ gioca la semifinale alle ore 17,00 della Final Four Emilia Romagna. Accede  alla finalissima battendo 3-2 la Conad Alseno di PC.
 
Domenica 1 febbraio 2015
Palazzetto dello Sport E. Ferrari di Carpi
La squadra di Serie “C” gioca la finalissima della manifestazione Final Four contro “Castellari Lugo”. Perdiamo 3 a 1.
 
Da Giovedì 2 a Sabato 4 aprile 2015
Modena e zone limitrofe
La squadra U13 partecipa al torneo Spring Cup organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini. Si classifica al 13° posto su 16 squadre partecipanti.
 
Sabato 18 e Domenica 19 aprile 2015
Cesenatico
Finali regionali Coppa Emilia Romagna C.S.I. Siamo presenti con tre categorie U12, U13, Allieve. Ci classifichiamo al 1° posto con le U12 e Allieve, mentre le U13 si classificano al 2°.
 
Sabato 25 Aprile 2015
Soliera
3° Torneo della Resistenza. Categoria U16, siamo presenti con due squadre, U16 Blu e U14 Bianca. Ci classifichiamo al 1° posto con U16 Blu e al 7° con U14 Bianca su 9 squadre partecipanti.
 
STAGIONE 2015-2016
 
Sabato 19 e Domenica 20 Settembre 2015
Sestola
Young Volley Circuit, categoria U16, partecipiamo con la formazione GSM e ci classifichiamo al primo posto su 9 squadre vincendo in finale 2-1 contro CLAI Imola.
 
Da Domenica 27 a Martedì 29 Dicembre 2015
Modena
Winter Cup organizzata da Anderlini, partecipiamo con la formazione U16 GSM e ci classifichiamo al 14° posto su 48 squadre.
 
Domenica 21 Febbraio 2016
Carpi
La quadra U.16 nate nel 2001 di Benaglia/Fogliani partecipa alla manifestazione del CSI Nazionale Volley Tim Cup riservato a Società pallavolistiche con sede in oratori o parrocchie, o comunque da questi Enti provenienti. Dopo un’intensa giornata di gare ci classifichiamo al 2° posto.
 
24-25-26 Marzo 2016
Porto Potenza Picena
Partecipazione di nostre tre squadre alla 22^ esima edizione del Torneo Easter Volley nelle palestre delle località del Conero: U18 di  Ascari e C. Palemburgi, U16 dei 2001 di Benaglia e Fogliani, U16 dei 2000 di Camurri e Andreoli, classificatesi rispettivamente all’11°, 29° e 17° posto nelle categorie di appartenenza.
 
da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio 2016
Montecatini
Finali Nazionali U14. La squadra di Ruini, già campione regionale Ragazze CSI, si classificaal 7° posto.
 
STAGIONE 2016-2017
 
Domenica 25 settembre 2016
Corlo
“Torneo Ciao” ci siamo con una squadra U16.
 
Domenica 2 ottobre 2016
Reggio Emilia
“Torneo Walter Crovegli” siamo presenti con la squadra B2
 
Sabato 8 ottobre 2016
Mirandola
“Torneo” ci siamo con la Serie “D”
 
Domenica 9 ottobre 2016
Reggio Emilia
“ Torneo Biagini” ci siamo con una squadra U16
 
Domenica 20 novembre 2016
Corlo
“Torneo Zelli “ ci siamo con una squadra U18.
 
Domenica 20 Novembre 2016
Vignola
“Gran Prix 1^ tappa Yang Volley”ci siamo con una squadra U13.
 
Da martedì 27 a giovedì 29 dicembre 2016
Modena e provincia
la squadra 1^ Div/U.18 Ecc.za GSM partecipa alla 8^ edizione del Torneo Mona Winter Cup.
 
Mercoledì 28 dicembre 2016
Correggio
“Torneo di Correggio” ci siamo con la squadra U14 .
 
Da Giovedì 5 a sabato 7 gennaio 2017
Bazzano
“ Torneo Marcheselli “siamo presenti con una squadra U13.
 
Domenica 12 febbraio 2017
Modena
“Gran Prix 2^ tappa Yang Volley siamo presenti con squadra U.13.
 
Domenica 26 marzo 2017
Carpi
“Gran Prix 3^ tappa Yang Volley siamo presenti con la squadra U13.
Sabato 8 e domenica 9 aprile 2017
Cesenatico
Finali di Coppa Emilia CSI Cat Ragazze (U14) per accedere alle finali nazionali.
 
Da giovedì 13 a Sabato 15 aprile
Modena e provincia
“Torneo Spring Cup”siamo presenti con una squadra U13.
 
Da Giovedì 13 a sabato 15 Aprile 2017
Ancona e zone Conero
“ Torneo AESTER “ Volley siamo presenti con due squadre U18 e una U16.
 
Giovedì 15 aprile 2017
Corlo
“Torneo Mio Volley”ci siamo con una squadra U14.
 
Venerdì 2 giugno 2017
San Martino in Rio (Re)
“Torneo AMA” ci siamo con una squadra U.18.
 
Mercoledì14 giugno 2017
Romagnano Val Sesia (Novara)
Con la squadra “B2”otteniamo la promozione alla B1 dopo aver disputato 9 partite di play off.
 
Da sabato 24 a mercoledì 28 giugno 2017
Cesenatico
“Finali Nazionali CSI CAT Juniores (U18)” ci siamo con una squadra che si laurea CAMPIONE NAZIONALE.
 
Da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio 2017
Cesenatico
“Finali nazionali CSI CAT Ragazze (U14)”ci siamo con una squadra che si classifica al 4° posto.
 
Domenica 17 settembre 2017
Carpi
“Torneo Triangolare“ Cat U16 tra le Società: Mondial Carpi, Volley Correggio e Stadium Mirandola.
 
Sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre
Campagnola Emilia RE
“Trofeo Bar Ricchi” riservato alle squadre della Cat. B2 Nazionale. Ci siamo con le altre tre Società : OSGB Campagnola, Ardavolley e Pool Volley di Reggio Emilia.
 
Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017
Sestola
Con due squadre U16 partecipano a un Torneo a Sestola.

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.