Inizia la nuova stagione!

SERIE C SERIE D

Le nostre formazioni che disputeranno i campionati regionali di Serie C e serie D, hanno trascorso un piccolo ritiro di 3 giorni, a Pievepelago, nota località dell’Appennino modenese.

Questo è servito a ragazze e staff, di conoscersi sempre più, per amalgamare due gruppi che quest’anno hanno totalmente cambiato lo staff tecnico. Alla guida della Serie C, è arrivato Marco Ambroz dal Corlo, affiancato da Forghieri “Folgore” Gabriele e dal dirigente Luca di Renzo. La Serie D invece, è stata affidata al collaudatissimo Ascari “provolino” Fabrizio, ormai da tanti anni alla Mondial, mentre il vice allenatore è la new entry Andrea Bosi, dirigente Patrick Benatti.

Nell’occasione tutte le ragazze hanno potuto visitare il Lagosanto, il maggior lago naturale dell’Appennino modenese, che si trova ad una quota di m 1501 sul livello del mare.

La 3 giorni si è conclusa con una gara amichevole disputata fra le due squadre, servita ai Mister per vedere un po’ il livello di preparazione a apprendimento delle situazioni di gioco.