Bella prestazione della nostra U13

Si sono disputate ieri, domenica 6 maggio, le finali del campionato Provinciale Under 13 Femminile FIPAV.
La finale per il titolo, un grande incontro che ha opposto le ragazze del SDP Anderlini Blu, che ne uscirà campione provinciale, con un netto quanto bugiardo 2 a 0 sulle nostre ragazze, che con carattere e tenacia hanno lottato punto su punto.
Dopo un primo set perso a 25-16, iniziano il secondo set tenendo in mano il gioco senza subire le forti avversarie, che dopo aver rincorso la prima metà del set, hanno recuperato e superato le Carpigiane non più in grado di opporsi al gioco delle Modenesi, che chiudono il parziale sul 25-17, caratterizzato più dalle belle giocate che dai cali delle due squadre!!

Bella prestazione della nostra U13, che dopo una settimana di allenamenti intensi ha saputo portarsi a casa un meritatissimo secondo posto che ci consente comunque di partecipare sabato prossimo alla fase eliminatoria regionale.

Le ragazze: Vaccari Elena (K), Pongiluppi Francesca, Castellazzi Federica, Leoni Giada, Manicardi Irene, Besutti Silvia, Morandi Chiara, Santini Elenonora, Guidettoi Giorgia, Turci Meliisa, Potzolu Sara.

Allenatore: Fabio Ruini

Accompagnatore: Antonello Bongiorno

Ph: Tiziana Gemmi