Generale, Giovanili, In evidenza, Notizie

1 Divisione

Nell’ultima giornata di andata in 1° DIV le ragazze di capitan Bigarelli incappano nella seconda sconfitta del 2019 contro il Fiorano, ma ritrovano il bel gioco visto prima della pausa […]

Nell’ultima giornata di andata in 1° DIV le ragazze di capitan Bigarelli incappano nella seconda sconfitta del 2019 contro il Fiorano, ma ritrovano il bel gioco visto prima della pausa Natalizia.
1° SET con la squadra ospite che parte subito forte accumulando un gap di 6 pt, ma la Texcart ritrova compattezza ed efficacia nei contrattacchi riportando in equilibrio il set. Nel finale la squadra di casa non sfrutta 2 set point e perde il parziale (24-26).
2° SET che evidenzia la voglia di riscatto delle nostre giocatrici che commettono meno errori in ricezione e migliorano la qualità delle giocate e degli attacchi (25-17).
3°SET molto equilibrato nonostante i diversi errori (in battuta) da entrambe le parti; a metà parziale la Texcart riesce ad accumulare un vantaggio di 3 pt, ma nel finale, complice alcune nostre ricezioni sbagliate, il Fiorano riesce ad aggiudicarsi il set (18-25).
4° SET fotocopia del terzo e nonostante ottime trame di gioco e buone difese, nel finale paghiamo un po’ di stanchezza ed attacchi imprecisi che non ci permettono di andare al tie break (22-25).
A fine partita Coach Meschieri, nonostante la sconfitta, è soddisfatto della prestazione corale e di una buona regia che ha portato 3 giocatrici in doppia cifra Seidenari (13), Marchetto (12) e Bigarelli C. (12).
Prossimo impegno venerdì 25/1 alle Gallesi contro il Castelnuovo R.

About Tiziana Gemmi

No information is provided by the author.

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.